menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aquafan, il ladro è dietro l'angolo: ruba un marsupio ma viene bloccato dai Carabinieri

Domenica di lavoro per i Carabinieri di Riccione tra furti, occupazione di lettini e donne sui binari. Erano da poco passate le 16 quando il Carabiniere di quartiere ha arrestato un 35enne napoletano, G.L. le sue iniziali, con l'accusa di furto aggravato

Domenica di lavoro per i Carabinieri di Riccione tra furti, occupazione di lettini e donne sui binari. Erano da poco passate le 16 quando il Carabiniere di quartiere ha arrestato un 35enne napoletano, G.L. le sue iniziali, con l'accusa di furto aggravato. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, aveva approfittato di un momento di distrazione di una persona all'Aquafan per sottrargli il marsupio contenente documenti e soldi. Il militare, dopo l'allarme della vittima, è riuscito a individuare il ladro e ad arrestarlo.

Poco prima i militari erano intervenuti nei pressi della stazione ferroviaria dove una donna stava pericolosamente passeggiando sui binari. I militari hanno afferrato la donna, afflitta da problemi psichici, e l'hanno portata al centro psichiatrico dell'ospedale Infermi di Rimini.

Curioso, infine, l'intervento fatto nella prima mattinata in uno stabilimento balneare del 'Marano'. Il titolare ha infatti chiamato i Carabinieri in quanto diversi ragazzi, dopo la serata passata in disco, avevano preso i lettini del suo bagno, sistemati in semicerchio e utilizzati come letto. I Carabinieri hanno così svegliato i giovani che, un po' scocciati per l'alzataccia, si sono allontanati andando a dormire nelle vicine panchine del parco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento