rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Teano

Armato di bastone va dal compagno della madre: "Stalle alla larga"

Con un bastone si è presentato dal compagno della madre per intimargli di non aver contatti con la donna. Protagonista in negativo della vicenda un giovane romeno

Con un bastone si è presentato dal compagno della madre per intimargli di non aver contatti con la donna. Il fatto è avvenuto nella prima serata di lunedì in via Teano e ha visto come primo attore un giovane romeno. I Carabinieri di Bellaria Igea Marina sono intervenuti in seguito ad una segnalazione circa la presenza di un ragazzo armato di un bastone. Del giovane tuttavia non c'era traccia, ma i militari sono comunque riusciti a chiarire i contorni della vicenda.

Il ragazzo si era presentato dal compagno della madre, un 43enne bellariese, per intimargli di non avere ulteriori contatti con la donna. Da ciò era scaturita una discussione molto animata ed il giovane rumeno, notando che l’uomo stava telefonando al “112”, aveva desistito dal proprio intento, dandosi alla fuga. Infine, dopo aver accertato che nessuno avesse bisogno di cure, i Carabinieri hanno comunicato al 43enne la possibilità di adire le vie legali.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di bastone va dal compagno della madre: "Stalle alla larga"

RiminiToday è in caricamento