rotate-mobile
Cronaca

Sorpresi con le mani nella "coca". Arrestato anche un 43enne di Tavullia

Sorpresi dalle forze dell'ordine mentre si scambiano cocaina. Nella nottata di sabato i Carabinieri di Cattolica hanno "beccato" un albanese 21enne di San Giovanni in Marignano mentre cedeva 10 grammi di cocaina a un pregiudicato italiano di Tavullia

Sorpresi dalle forze dell'ordine mentre si scambiano cocaina. Nella nottata di sabato, durante i servizi di controllo del territorio ed in particolare di quelli predisposti per la repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti in Riviera da parte dei Carabinieri di Cattolica, i militari hanno "beccato" un albanese 21enne di San Giovanni in Marignano mentre cedeva 10 grammi di cocaina a un pregiudicato italiano di Tavullia, 43 anni.

Il ragazzo albanese è stato notato dai militari mentre scambiava la merce con il 43enne ed è stato quindi tratto in arresto per spaccio di stupefacente. La successiva perquisizione domiciliare, fatta ad entrambi i soggetti, ha permesso di rinvenire a casa dell'uomo italiano circa 150 grammi di hashish oltre che un bilancino di precisione, coltellini per il taglio della sostanza e circa 300 euro ritenuti di provenienza illecita. Sono quindi scattate le manette anche per lui e i due uomini sono stati portati presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Rimini, in attesa del rito direttissimo previsto nella mattinata di lunedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi con le mani nella "coca". Arrestato anche un 43enne di Tavullia

RiminiToday è in caricamento