rotate-mobile
Cronaca Riccione

Droga, pusher albanese "beccato" mentre spaccia

L'hanno visto confabulare con un altro uomo e poi, in maniera repentina, cedergli un pacchetto sospetto. E' stato colto in fallo dai Carabinieri di Riccione, in viale D'Annunzio, un pusher di nazionalità albanese mentre cedeva 10 grammi di cocaina a un connazionale

L'hanno visto confabulare con un altro uomo e poi, in maniera repentina, cedergli un pacchetto sospetto. E' stato colto in fallo dai Carabinieri di Riccione, in viale D'Annunzio, un pusher di nazionalità albanese mentre spacciava 10 grammi di cocaina a un connazionale. I militari si trovavano in zona mentre portavano avanti i controlli del territorio nell’ambito dei servizi predisposti per la repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti in Riviera.

Lo spacciatore, un 31enne disoccupato in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato e portato presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Rimini in attesa del rito direttissimo previsto nella mattinata di lunedì.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, pusher albanese "beccato" mentre spaccia

RiminiToday è in caricamento