menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Droga, pusher albanese "beccato" mentre spaccia

L'hanno visto confabulare con un altro uomo e poi, in maniera repentina, cedergli un pacchetto sospetto. E' stato colto in fallo dai Carabinieri di Riccione, in viale D'Annunzio, un pusher di nazionalità albanese mentre cedeva 10 grammi di cocaina a un connazionale

L'hanno visto confabulare con un altro uomo e poi, in maniera repentina, cedergli un pacchetto sospetto. E' stato colto in fallo dai Carabinieri di Riccione, in viale D'Annunzio, un pusher di nazionalità albanese mentre spacciava 10 grammi di cocaina a un connazionale. I militari si trovavano in zona mentre portavano avanti i controlli del territorio nell’ambito dei servizi predisposti per la repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti in Riviera.

Lo spacciatore, un 31enne disoccupato in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato e portato presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Rimini in attesa del rito direttissimo previsto nella mattinata di lunedì.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica bollette luce e gas: quando e come ottenerla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento