rotate-mobile
Cronaca Riccione

Riccione, fioccano gli arresti nella notte: in due nei guai per spaccio

Un 45enne marocchino, già noto alle forze dell'ordine, è stato invece denunciato per porto di oggetti atti ad offendere

E' di ben quattro arresti ed una denuncia il bilancio di un controllo straordinario svolto dai Carabinieri di Riccione, al comando del capitano Marco Califano. Si sono aperte le porte del carcere per un 45enne di Taranto poichè deve scontare un cumulo di pene defintive emesse dal Tribunale di Forlì di otto anni e 29 giorni di reclusione per truffa e ricettazione. Deve scontare tre anni e otto mesi di reclusione per furto e rapine un 24enne marocchino, arrestato in esecuzione ad un'ordine di carcerazone firmato dalla Procura di Rimini.

Un 28enne albanese, residente a Misano Adriatico, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Fermato mentre si trovava alla guida di una Audi A4, è stato trovato con 5,5 grammi di cocaina suddivisa in 11 dosi. La droga si trovava all'interno del borsello porta documenti. Nella rete dei militari è finito anche un 33enne di Pomigliano d'Arco, residente a Rimini, Il giovane, fermato in una discoteca di Misano, è stato trovato con 8 pasticche di mdma e 0,2 grammi di cocaina e oltre 300 euro, ritenuti provento dell'attività di spaccio.

Un 45enne marocchino, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere. Nella circostanza, i militari, nel corso dell’attività di monitoraggio della circolazione stradale, lo hanno trovato in possesso di un coltello a serramanico, poi sequestrato. Sono stati segnalati alla competente autorità amministrativa quattro assuntori di sostanze stupefacenti poiche’ trovati rispettivamente di un grammo di marijuana”, 0,6 grammi di cocaina e 3 grammi di hashish. Sono stati sanzionati 4 automobilisti, elevando sanzioni per un totale di euro 800 circa. Complessivamente sono stati controllati più di 50 tra moto e auto e circa 70 persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, fioccano gli arresti nella notte: in due nei guai per spaccio

RiminiToday è in caricamento