rotate-mobile
Cronaca

Francobolli con LSD e altra droga nel parcheggio della disco: due arresti

Un trentenne durante un controllo effettuato nel parcheggio a Sant’Aquilina è stato trovato in possesso di oltre 15 grammi di MDMA, suddivisa in dosi e di 20 francobolli intrisi di stupefacente del tipo LSD

Ritornano di moda i francobolli all’LSD, a quanto pare. Tanto che il bilancio è di 2 arresti e 2 denunce dei Carabinieri al termine di un servizio straordinario di controllo del territorio. Dalle ore 20 di sabato all’alba di domenica i Carabinieri della Compagnia di Rimini sono stati impegnati in un articolato servizio straordinario di controllo del territorio. Impiegati 20 Carabinieri che suddivisi in squadre ad-hoc hanno effettuato servizi antidroga, nei pressi dei noti locali da ballo di Rimini, nonché lungo le principali arterie di collegamento, operando numerosi controlli con l’utilizzo dell’etilometro.

Nell’entroterra riminese e nella zona di Santarcangelo di Romagna, alcune pattuglie sono state dislocate per prevenire reati predatori. Complessivamente sono state controllate 130 persone, 76 automezzi e 6 esercizi commerciali di cui 3 locali da ballo.

L’operazione più importante riguarda l’MDMA: In particolare sono stati arrestati in flagranza di reato un ventenne maceratese, M. L. che durante un controllo effettuato nel parcheggio  di una discoteca di Sant’Aquilina, veniva trovato in possesso di oltre 5 grammi di MDMA, suddivisa in dosi. Inoltre anche un un trentenne, M. M. durante un controllo effettuato sempre nel parcheggio  a Sant’Aquilina, è stato trovato in possesso di oltre 15 grammi di MDMA, suddivisa in dosi e di 20 francobolli intrisi di stupefacente del tipo LSD;

Nel corso del servizio sono state inoltre segnalate tre persone per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale nonché sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rimini un 38enne albanese e un 40enne avellinese, pregiudicati, sorpresi dei carabinieri mentre asportavano alcune tonnellate di ferro da un cantiere edile chiuso per il weekend.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francobolli con LSD e altra droga nel parcheggio della disco: due arresti

RiminiToday è in caricamento