menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cameriere dal pollice verde, coltivava marijuana in casa: in camera una serra

Gli uomini dell'Arma, infatti, hanno ricevuto la segnalazione su un uomo che aveva, nella propria casa in pieno centro, una coltivazione di piante di marijuana

Cameriere di professione con il "pollice verde". Un 34enne di Cattolica è stato arrestato nel primo pomeriggio di sabato per coltivazione di sostanze stupefacenti. Gli uomini dell'Arma, infatti, hanno ricevuto la segnalazione su un uomo che aveva, nella propria casa in pieno centro, una coltivazione di piante di marijuana. I successivi accertamenti, iniziati qualche giorno prima dell’arresto, hanno permesso di appurare l’esatta ubicazione dell’appartamento.

Giunti sul posto, i militari hanno notato che il terrazzo era completamente occupato da piante di marijuana alte fino ad un metro. I Carabinieri hanno deciso quindi di aspettare in osservazione l’arrivo del proprietario. All’arrivo di questo, è stato immediatamente bloccato e invitato ad aprire l’appartamento. Una volta entrati in casa, sono state scoperte 8 piante di marijuana nonché alcuni grammi già essiccati e pronti per l’uso. Nella camera da letto è stata trovata anche un serra funzionante e prodotti di botanica. Il tutto è stato sequestrato. Nella giornata di lunedì verrà svolto il giudizio direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento