rotate-mobile
Cronaca San Giovanni in Marignano

Latitante in giro per l'Italia stanato a San Giovanni in Marignano

La custodia cautelare peraltro, è frutto delle continue inottemperanze del malvivente, che pur trovandosi agli arresti domiciliari nella comunità del bresciano, continuava a girare l’Italia

Pur trovandosi agli arresti domiciliari in una comunità del bresciano, continuava a girare l'Italia. Ed i Carabinieri di Lido Adriano, affiancati dai colleghi della Tenenza di Cattolica, all'hanno individuato in un'abitazione a San Giovanni in Marignano. Un 41enne, residente nel ravennate, è stato arrestato giovedì mattina in esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per rapina, estorsione e violenza sessuale di gruppo.

Un passato di tossicodipendenza che già lo aveva reso noto ai militari ed una vita vissuta di espedienti e reati; l’uomo è stato così colpito da una sentenza, ancora non definitiva trovandosi ora in appello, che lo aveva collocato agli arresti domiciliari in una struttura di Desenzano del Garda (Bresa). Il procedimento penale è scaturito per episodi recenti di una certa gravità, che attestano il tenore del personaggio, assolutamente di spicco e per questo così tenuto in considerazione dai Carabinieri che immediatamente si sono messi sulle sue tracce.

La custodia cautelare peraltro, è frutto delle continue inottemperanze del malvivente, che pur trovandosi agli arresti domiciliari nella comunità del bresciano, continuava a girare l’Italia. Al termine di tutti gli accertamenti e della raccolta di utili informazioni, i Carabinieri di Lido Adriano, coadiuvati per l’occasione dalla locale Arma della Tenenza di Cattolica, sono partiti alla volta di San Giovanni Marignano. Il 41enne, stanato all'interno di un'abitazione, vistosi scoperto e circondato, non ha opposto resistenza e si è consegnato ai militari. E’ stato accompagnato al carcere di Rimini in attesa che si esprima la Corte di Appello di Bologna ove è in corso il suo procedimento penale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latitante in giro per l'Italia stanato a San Giovanni in Marignano

RiminiToday è in caricamento