rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Doveva espiare una pena per truffa, la polizia lo arresta dopo una visita medica

L'uomo, che era presente in città e aveva pure fissato un appuntamento presso l'ospedale riminese per una visita medica, non aveva fatto i conti con i poliziotti della Questura di Rimini, che già da tempo erano sulle sue tracce, aspettando il momento giusto per trarlo in arresto

Era ricercato perché doveva espiare una pena definitiva di 1 anno e sei mesi di reclusione: nel 2006, infatti, nella città di Fano aveva commesso i reati di truffa, falsità materiale, falsità in scrittura privata. Il Tribunale di Pesaro, per tali motivi, aveva condannato un 54enne, di origini napoletane, e la pena inflittagli era divenuta definitiva ed eseguibile.

I poliziotti della Questura di Rimini, pertanto, eseguendo una specifica ordinanza di arresto, hanno fatto scattare le manette ai polsi del 54 enne. L’uomo, che era presente in città e aveva pure fissato un appuntamento presso l’ospedale riminese per una visita medica, non aveva fatto i conti con i poliziotti della Questura di Rimini, che già da tempo erano sulle sue tracce, aspettando il momento giusto per trarlo in arresto.

La lunga attività investigativa e la professionalità hanno infatti consentito ai poliziotti dell’Ufficio di Polizia presso l’Ospedale e agli uomini della Squadra Mobile di Rimini di rintracciare e arrestare l’uomo. Gli operatori, quindi, hanno atteso che il “ricercato” terminasse la visita medica già prenotata per sorprenderlo e per condurlo presso gli Uffici della Questura per i relativi accertamenti. L’uomo è stato portato alla  casa circondariale per espiare la pena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doveva espiare una pena per truffa, la polizia lo arresta dopo una visita medica

RiminiToday è in caricamento