rotate-mobile
Cronaca Bellariva / Via Giuseppe Melucci

Porta a passeggio il cane: scopre pusher mentre preparano 100 dosi di eroina

Gli extracomunitari avevano scelto un'area verde nei pressi di via Melucci per suddividere circa 70 grammi di eroina, destinati presumibilmente allo spaccio nel litorale

Stava portando a spasso il cagnolino, quando ha sorpreso due individui confezionare della droga. E' stata grazie alla preziosa segnalazione di una passante che venerdì pomeriggio i Carabinieri dell'Aliquota Operativa di Rimini hanno tratto in arresto due tunisini, entrambi noti alle forze dell'ordine. Gli extracomunitari avevano scelto un'area verde nei pressi di via Melucci per suddividere circa 70 grammi di eroina, destinati presumibilmente allo spaccio nel litorale.

Oltre 100 le potenziali dosi sottratte al mercato illecito. Dopo un breve accenno di reazione, i due sono stati bloccati e ammanettati. Si tratta di un 23enne ed un quarantenne. Sabato mattina il giudice ha convalidato l'arresto. Ora dovranno attendere in carcere i tempi richiesti dal loro legale per la difesa. Oltre alla sostanza sono stati sequestrati oggetti atti al confezionamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta a passeggio il cane: scopre pusher mentre preparano 100 dosi di eroina

RiminiToday è in caricamento