rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Cronaca Cattolica

Arriva a Cattolica l’Aygo Vertical Summer Tour 2018

Nel fine settimana il Villaggio Vacanze itinerante porterà sport, animazione e musica alla Sunset Beach Arena

Il Tour più coinvolgente dell’estate approda alla Sunset Beach Arena di Cattolica. Sabato 28 e domenica 29 luglio si terrà la terza di 8 tappe dell’evento che da 7 anni porta musica, sport e divertimento sulle spiagge più belle d’Italia. L'appuntamento è patrocinato dall'Amministrazione Comunale di Cattolica, Assessorato al Turismo. Sul Palco del Vertical Village domenica, a partire dalle ore 17.00, anche Diego Passoni, conduttore di Radio Deejay, per un pomeriggio di animazione ed energia pura. Diego, attualmente in onda con La Pina nel programma “Pinocchio”, è stato, assieme a Cristina Bugatty, concorrente della quinta edizione del reality show Pechino Express e, con Andrea Delogu, conduttore della prima edizione del talent show Dance Dance Dance, in onda su Fox Life.

“Con il Vertical Tour – spiega l’Assessore Nicoletta Olivieri - si conclude un intenso mese di luglio alla Sunset Beach Arena. Siamo felici di ospitare questa tappa che segna una prima collaborazione con Radio Deejay. Il nostro obiettivo è quello di far parlare il più possibile di Cattolica, veicolando il nome della città in tutta Italia, e chi meglio delle radio può farlo? La location è Magica, una baia unica che caratterizza il territorio. E qui si svolgono giochi, sport, incontri ed eventi. Avanti tutta! Passo il microfono a... Diego Passoni!”.

Il format Vertical Summer Tour nasce nel 2011 sull’onda del successo del fratello maggiore, Vertical Winter Tour, già attivo dal 2008. L’uno è estivo, l’altro invernale ma il format è lo stesso: un grandioso Villaggio vacanze itinerante, capace di portare nelle migliori località giornate dense di animazione, musica, sport e divertimento. All’interno dell’area Village, ad ingresso totalmente libero e gratuito, un palinsesto colmo di attività distribuite lungo l’arco della giornata. Si comincia al mattino con le sessioni di aquagym e i balli di gruppo e si prosegue al pomeriggio con i tornei sportivi: beach-volley e sparring. Per i più temerari anche il surf meccanico e il nuovo percorso a ostacoli Urban Beach. Grazie alla partnership ormai consolidata con BIC Sport non mancheranno, anche quest’estate, lezioni e gare di SUP con attrezzatura tecnica e istruttori qualificati. E poi ancora, sotto gli stand, tantissimi giochi, degustazioni, omaggi, gadget, test drive e, a fine giornata, le premiazioni sul Palco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva a Cattolica l’Aygo Vertical Summer Tour 2018

RiminiToday è in caricamento