rotate-mobile
Cronaca Novafeltria

Arriva direttamente dagli Usa e pesta la ex fino a farla svenire

L'ha pestata fino a mandarla all'ospedale, dopo essersi presentato alla sua porta completamente ubriaco. E' arrivato direttamente dagli Stati Uniti

L’ha pestata fino a mandarla all’ospedale, dopo essersi presentato alla sua porta completamente ubriaco. E’ arrivato direttamente dagli Stati Uniti, dove lavora nel campo dell’oreficeria per un chiarimento. L’uomo è un napoletano di 35 anni, la donna, di origine coreana, ha 29 anni e vive negli States.Di professione cantante lirica, si trova in Italia per motivi di studio: e' infatti al seguito di un gruppo che partecipa alla manifestazione "Voci nel Montefeltro.

Giovedì sera lui è arrivato a Novafeltria e si è pesantemente ubriacato. Poi ha bussato all'appartamento che lei ha affittato nel centro del Comune. La discussione si è subito accesa. Lui l'ha chiusa dentro casa, impedendole di scappare, e l'ha brutalmente aggredita colpendola violentemente, a mani nude, al volto e alle braccia.


Una vicina ha sentito le urla ed ha chiamato i Caranìbinieri, intorno alle 2.30.Fortunatamente sono intervenute due pattuglie che hanno fermato l'aggressione, mentre la ragazza veniva trasportata in stato di incoscienza all'ospedaleInfermi. Le sue condizioni all'inizio erano preoccupanti: venerdìmattina invece è stata sciolta la prognosi, 45 giorni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva direttamente dagli Usa e pesta la ex fino a farla svenire

RiminiToday è in caricamento