menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arriva il wi-fi alla biblioteca “Giuseppe Tasini” di San Clemente

Un nuovo servizio che pone la biblioteca sanclementese tra le più innovative del territorio, un nuovo tassello che va ad aggiungersi al recentissimo ampliamento della struttura, dotata di 8.000 volumi, che ha avuto nel corso del 2012 un aumento di oltre l’80% delle presenze

Oltre alla tradizionale sala computer, dal 15 marzo la biblioteca comunale “Giuseppe Tasini” di San Clemente è dotata di servizio wi-fi. Gli utenti della struttura potranno utilizzarlo attraverso una breve registrazione che consentirà loro di navigare gratuitamente con i propri computer o altre dotazioni portatili. Un nuovo servizio che pone la biblioteca sanclementese tra le più innovative del territorio, un nuovo tassello che va ad aggiungersi al recentissimo ampliamento della struttura, dotata di 8.000 volumi, che ha avuto nel corso del 2012 un aumento di oltre l’80% delle presenze e dei prestiti.

Gli orari di apertura della biblioteca, sita in piazza Mazzini 3, e i servizi offerti, consentono a tutte le categorie di utenti, da studenti delle scuole dell’obbligo a quelli universitari, di godere di uno spazio accogliente e moderno per le varie necessità di studio. La biblioteca è aperta martedì e mercoledì dalle 14.30 alle 17.30, giovedì dalle 12.00 alle 19.00, venerdì dalle 9.00 alle 11.45, sabato dalle 9.30 alle 11.30 (tel. 0541 862446).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento