Cronaca

Arriva la Fortitudo Basket, cambia la viabilità intorno al Palasport "Flaminio"

In occasione della partita contro la Rbr strade chiuse e possibili disagi per gli automobilisti nella serata di domenica 5 febbraio

In occasione dell'incontro di basket RBR Rimini vs Fortitudo Pallacanestro Bologna, gara valevole per il campionato di basket serie A2, nella giornata di domenica 5 febbraio 2023, con inizio alle ore 20.30, presso il Palasport “Flaminio”, è stata predisposta una regolamentazione temporanea della circolazione veicolare che prevede, oltre all’ordinanza di regolamentazione della circolazione mediante chiusura totale al traffico veicolare dell’intera Via Sartoni e della Via A. da Brescia, nel tratto dalla Via Gioberti alla Via Sartoni, anche la chiusura totale al traffico veicolare della via IX Febbraio, nel tratto dalla via Flaminia alla via Machiavelli, dell’intera via Maroncelli, e della via Balilla, nel tratto dalla via Bacelli alla via Flaminia, eccetto per i mezzi di polizia e soccorso e residenti.
L’accesso per la tifoseria ospite è consentito dall’intersezione Balilla/Flaminia, per il transito sul lato AN del Palasport. La chiusura straordinaria è prevista a partire da due ore prima dell'inizio dell’incontro di basket fino alle tre ore successive calcolate sempre dall'orario d'inizio del predetto incontro.

All’interdizione della circolazione si aggiunge, a cominciare da quattro ore prima dell'inizio dell’incontro di basket e come termine decorse tre ore dall'orario d'inizio dell'incontro, il divieto di sosta, con rimozione del mezzo, sulla via IX Febbraio, su ambo i lati, nel tratto dalla via Flaminia alla via Machiavelli; sulla via A. Da Brescia, nel tratto dalla via Gioberti alla via Sartoni; sulla via Maroncelli, nel tratto dalla via Balilla alla via Pascoli. E ancora su entrambi i lati delle vie Sartoni e Masaniello e della via Balilla, nel tratto dalla via Masaniello alla via Sartoni, oltre che sull'area parcheggio antistante la piscina comunale, area utilizzata per l'accesso da parte della tifoseria ospite. I veicoli della tifoseria ospite possono parcheggiare sulle vie Sartoni e Masaniello, e sulla via Balilla, nel tratto dalla via Masaniello alla via Sartoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva la Fortitudo Basket, cambia la viabilità intorno al Palasport "Flaminio"
RiminiToday è in caricamento