Cronaca Santarcangelo di Romagna

Arriva la Nove Colli, strade chiuse e modifiche alla viabilità nel comune di Santarcangelo

Previste modifiche alla viabilità dalle 7,45 alle 13,30 circa

Domenica la gara ciclistica internazionale “Gran Fondo Nove Colli” transiterà anche da Santarcangelo, nella frazione di Montalbano: per consentire il passaggio dei ciclisti sono previste modifiche alla viabilità dalle ore 7,45 alle ore 13,30 circa lungo la SP11 “Sogliano”.
 
In dettaglio, in via Sogliano – tratto santarcangiolese della Strada Provinciale 11, che attraversa la frazione di Montalbano – verrà istituito il senso unico di marcia in direzione monte-mare (ovvero dal confine con il Comune di Borghi a quello con Savignano) dalle ore 7,45 alle 13,30.
 
Al momento del passaggio dei ciclisti – intorno alle ore 10 e alle ore 12,15 – la circolazione dei veicoli verrà invece sospesa temporaneamente in entrambi i sensi di marcia per circa un'ora, e comunque fino al termine del transito dei corridori.

 
Disagi alla circolazione potrebbero verificarsi anche nel pomeriggio, dal momento che il termine della manifestazione è previsto verso le ore 18. Gli orari e le chiusure, inoltre, potranno subire variazioni alla luce delle comunicazioni ricevute in tempo reale dal coordinamento gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva la Nove Colli, strade chiuse e modifiche alla viabilità nel comune di Santarcangelo

RiminiToday è in caricamento