rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Rivazzurra / Via Spallanzani

Arrivano i Carabinieri, ladro scappa a mani vuote

Ladro costretto a scappare a mani vuote dal tempestivo intervento dei Carabinieri. L'episodio si è consumato martedì sera intorno alle 21 in un negozio di articoli per animali e giardinaggio in via Spallanzani

Ladro costretto a scappare a mani vuote dal tempestivo intervento dei Carabinieri. L'episodio si è consumato martedì sera intorno alle 21 in un negozio di articoli per animali e giardinaggio in via Spallanzani. In seguito ad una richiesta d'intervento al 112, gli uomini dell’Aliquota Radiomobile hanno accertato che un individuo, vestito con abiti scuri, era entrato all’interno di un’area di pertinenza del punto vendita probabilmente dopo aver scavalcato la recinzione.

Nella circostanza ha rubato un sacco contente terriccio per fioriere. Il richiedente ha riferito di aver visto un soggetto abbandonare a terra la refurtiva poiché troppo pesante per scavalcare la recinzione dalla quale era entrato poco prima dell’arrivo dei militari. Rintracciato il proprietario del negozio, si è proceduto alla restituzione del maltolto. L’uomo ha ringraziato i Carabinieri per il tempestivo e risolutivo intervento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano i Carabinieri, ladro scappa a mani vuote

RiminiToday è in caricamento