Arrivano i Carabinieri, ladro scappa a mani vuote

Ladro costretto a scappare a mani vuote dal tempestivo intervento dei Carabinieri. L'episodio si è consumato martedì sera intorno alle 21 in un negozio di articoli per animali e giardinaggio in via Spallanzani

Ladro costretto a scappare a mani vuote dal tempestivo intervento dei Carabinieri. L'episodio si è consumato martedì sera intorno alle 21 in un negozio di articoli per animali e giardinaggio in via Spallanzani. In seguito ad una richiesta d'intervento al 112, gli uomini dell’Aliquota Radiomobile hanno accertato che un individuo, vestito con abiti scuri, era entrato all’interno di un’area di pertinenza del punto vendita probabilmente dopo aver scavalcato la recinzione.

Nella circostanza ha rubato un sacco contente terriccio per fioriere. Il richiedente ha riferito di aver visto un soggetto abbandonare a terra la refurtiva poiché troppo pesante per scavalcare la recinzione dalla quale era entrato poco prima dell’arrivo dei militari. Rintracciato il proprietario del negozio, si è proceduto alla restituzione del maltolto. L’uomo ha ringraziato i Carabinieri per il tempestivo e risolutivo intervento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento