menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“Artisti in piazza”, pattuglione dei Carabinieri: identificate 150 persone

In occasione della manifestazione “Artisti in piazza” a Pennabilli, i militari della Compagnia Carabinieri di Novafeltria hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio

In occasione della manifestazione “Artisti in piazza” a Pennabilli, i militari della Compagnia Carabinieri di Novafeltria hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, al controllo dei locali notturni e della circolazione stradale, specie sulla “Marecchiese”. Gli uomini dell'Arma hanno identificato 150 persone e fermato 100 veicoli.

Sono stati segnalati come assuntori di stupefacenti un 23enne di Novafeltria, trovato in possesso di uno spinello e di 1 grammo di hashish, nonché un 24enne spagnolo domiciliato in Cesenatico, un 49enne di Bergamo ed una 27enne di San Mauro Pascoli, tutti trovati in possesso di 1 grammo di hashish ciascuno.


Sanzionate in via amministrativa 3 persone perché responsabili di guida sotto l’influenza dell’alcool per conducenti di età inferiore a ventuno anni. Elevate anche sei contravvenzioni al codice della strada con il ritiro di 4 patenti di guida e la decurtazione di 17 punti dalla patente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento