menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Assalto con l'acetilene alle poste di Cerasuolo Ausa

Assaltato il bancomat delle poste di Cerasuolo Ausa. Il fatto è avvenuto nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì. L'allarme al centralino del 112 è arrivato intorno alle 2

Assaltato il bancomat delle poste di Cerasuolo Ausa. Il fatto è avvenuto nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì. L'allarme al centralino del 112 è arrivato intorno alle 2, quando un passante ha segnalato la presenza nella zona industriale “AUSA”, di 4 individui che, con fare sospetto, si aggiravano nei pressi della zona commerciale dove sono si trovano una banca, l’ufficio postale ed alcuni negozi.

Poco dopo è arrivata un’ulteriore chiamata da parte dell’istituto di telesorveglianza di Roma che riferiva di un allarme presso l’ufficio postale di Cerasuolo Ausa. I Carabinieri di Riccione, giunti sul posto, hanno avvertito immediatamente un odore acre di gas. I malviventi, con l'ausilio dell'acetilene, erano riusciti poco prima a far esplodere il Postamat.

La deflagrazione ha danneggiato la vetrina di fronte. Dei malviventi nessuna traccia, che si sono allontanati con parte del contante contenuto nel cassetta del Postamat. Le indagini sono in corso.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento