rotate-mobile
Cronaca

Assalto notturno in sala giochi, portati via 3mila euro

Erano da poco passate le 9 di venerdì mattina quando i Carabinieri di Miramare hanno effettuato un sopralluogo in una sala giochi della zona, teatro di un furto nella nottata precedente

Erano da poco passate le 9 di venerdì mattina quando i Carabinieri di Miramare hanno effettuato un sopralluogo in una sala giochi della zona, teatro di un furto nella nottata precedente. Ignoti, infatti, erano penetrati forzando una porta posteriore ed avevano aperto alcune macchinette cambia monete, portando via circa 3mila euro. I militari hanno minuziosamente repertato alcune tracce rinvenute.

FURTO ALLE "BEFANE" - Venerdì, nel primo pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Rimini via Flaminia, durante un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso il centro commerciale le Befane poiché allertati per un furto. Sul posto, gli operanti hanno identificato un rumeno di 20 anni che aveva tentato di rubare un paio di scarpe e due di ciabatte infradito per un valore complessivo di 120 euro. L’uomo è stato accompagnato in caserma e denunciato per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto notturno in sala giochi, portati via 3mila euro

RiminiToday è in caricamento