rotate-mobile
Cronaca Rivazzurra / Viale Siracusa

Un boato squarcia la notte: assalto al bancomat in via Siracusa - LE FOTO

I Carabinieri, che indagano su quanto accaduto, acquisiranno anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza. L'episodio si è consumato intorno alle 4 della notte tra venerdì e sabato.

Boato nella notte in via Siracusa, a Rimini. I residenti della zona sono stati svegliati dalla ‘solita’ esplosione che alcuni malviventi hanno provocato con l’intento di portare via il bancomat, questa volta alla filiale riminese della Banca Popolare della Valconca. La miscela esplosiva ha completamente distrutto il fronte dell’edificio, causando parecchi danni, ancora in fase di quantificazione.

Grazie però alla struttura di acciaio di protezione, i malviventi non sono riusciti a portare via il bancomat e sono così fuggiti a mani vuote, lasciando dietro di loro comunque una scia di devastazione. I Carabinieri, che indagano su quanto accaduto, acquisiranno anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza. L’episodio si è consumato intorno alle 4 della notte tra venerdì e sabato. Alcuni testimoni avrebbero visto fuggire i malviventi a bordo di una Wolksvagen Golf di colore scuro che hanno poi abbandonato in via Ankara. Dai primi accertamenti sembra che il mezzo sia stato rubato a Ravenna. 

Assalto al bancomat in via Siracusa, 16 aprile 2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un boato squarcia la notte: assalto al bancomat in via Siracusa - LE FOTO

RiminiToday è in caricamento