menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Assegnate le borse di studio "Marco Peroni"

Venerdì, alla presenza del vicesindaco Gloria Lisi, presso la sede della Provincia (via Dario Campana 64) sono state assegnate le tre borse di studio intitolate al sindacalista “Marco Peroni” promosse dalla Cisl di Rimini

Venerdì, alla presenza del vicesindaco Gloria Lisi, presso la sede della Provincia (via Dario Campana 64) sono state assegnate le tre borse di studio intitolate al sindacalista “Marco Peroni” promosse dalla Cisl di Rimini, con il patrocinio di Comune, Provincia e Ufficio scolastico provinciale. Al primo classificato va la borsa di studio di 400 euro, al secondo di 300 euro e al terzo di 200 euro.
 
I tre bambini vincitori sono:
1° classificato: Elisa Tosi, classe V, scuola elementare Case Nuove, IV Circolo, Rimini
2° classificato: Irene Guidi, classe V A, scuola elementare Ferrari, I Circolo, Rimini
3° classificato: Francesco Minarini, classe IV C, scuola elementare Il Cammino, Karis Foundation, Rimini
 
L’assegnazione delle borse di studio è avvenuta tramite un concorso di disegno sul tema “Il lavoro per la gente di Romagna”, riservato agli alunni delle classi IV e V delle scuole primarie della provincia per l’anno scolastico 2011-2012. Al concorso hanno partecipato oltre trecento bambini, tra cui sono stati scelti 59 finalisti che sono stati premiati oggi pomeriggio con un attestato di merito e una medaglia a ricordo dell’evento.

Tra i finalisti, sono stati selezionati i tre disegni che la Commissione giudicatrice ha considerato più meritevoli. Il Concorso, giunto alla quarta edizione, vuole ricordare il sindacalista riminese Marco Peroni, prematuramente scomparso nel 2006.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica bollette luce e gas: quando e come ottenerla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento