rotate-mobile
Cronaca

Assemblea per l’elezione del Consiglio Direttivo della locale Federazione dei Tabaccai

L’elezione è stata preceduta dalla consegna delle borse di studio ai figli dei tabaccai, erogate dall’Ente Cooperativo dei Tabaccai

Venerdì 9 Settembre, presso l’Hotel Ambasciatori di Rimini, si è tenuta l’assemblea per l’elezione del Consiglio Direttivo della locale Federazione dei Tabaccai. L’elezione è stata preceduta dalla consegna delle borse di studio ai figli dei tabaccai, erogate dall’Ente Cooperativo dei Tabaccai (Ecomap), che alla presenza dell’Assessore al bilancio Regionale, Dott.sa Emma Petitti; l’Assessore ai Vigili Urbani ed alle attività economiche, Dott. Jamil Sadegholvaad; il Presidente di Confcommercio Gianni Indino, assieme al vertice nazionale dell’Ente erogatore ed ai vertici nazionali della Federazione Italiana Tabaccai, hanno premiato i 19 ragazzi riminesi che per meriti scolastici si sono visti aggiudicare l’ambito premio. Con l’occasione, il Presidente Nazionale , Giovanni Risso, ha conferito ad alcuni tabaccai riminesi, l’onorificenza per il raggiungimento dei 25 anni di attività all’interno della tabaccheria.

Successivamente, l’Assemblea dei Delegati eletti dai tabaccai della provincia nel gennaio ultimo scorso, ha scelto gli undici componenti del Direttivo che rimarranno in carica per il quinquegno 2016/2021. A capo del Direttivo Provinciale è stato riconfermato il sig. Giorgio Dobori di Rimini, che ricoprirà la carica di Presidente. Vice Presidenti sono stati anche qui riconfermati la sig.ra Liviana Galassi di Riccione ed il sig. Stefano Mazzini di Bellaria-Igea Marina. Gli altri componenti sono risultati i sigg. Daniele Vorazzo (Bellaria-Igea Marina), Fabio Gozzi (S. Arcangelo di R.), Giancarlo Lucidi (S. Arcangelo di R.), Massimo Pruccoli (Rimini), Francesco Pollio (Rimini), Gastone Cangini (Rimini), Maurizio Pascucci (Riccione) e Cimino Cono (Cattolica). Al termine delle elezioni, il Presidente Nazionale Giovanni Risso è intervenuto con una relazione riguardanti gli aggiornamenti sulle problematiche riguardanti la categoria dei tabaccai. Presenti anche il Vice Presidente Nazionale Giovanni Catelli ed i Presidenti delle vicine province di Pesaro, Forlì e Ravenna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea per l’elezione del Consiglio Direttivo della locale Federazione dei Tabaccai

RiminiToday è in caricamento