rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Solidarietà, 5mila euro per l'Aism da Oltremare e Famija Arciunesa

Un iniziativa amatissima dai Riccionesi, che ha coinciso anche con il 92° compleanno di Riccione e il 50 compleanno del delfino Pelè

Si è svolta a Oltremare, la cerimonia di consegna all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla di Riccione dell’assegno di 5mila euro, il ricavato dalla vendita dei biglietti del Parco Oltremare per l’acquisto di un pulmino attrezzato, grazie alla festa organizzata il 19 ottobre da Famija Arciunesa. Un iniziativa amatissima dai Riccionesi, che ha coinciso  anche con il 92° compleanno di Riccione e il 50 compleanno del delfino Pelè.  Grazie alla collaborazione del Parco Oltremare, che ha devoluto totalmente il ricavato del biglietto di ingresso a favore di questa iniziativa promossa da Famija Arciunesa, si è arrivati  quest’anno a devolvere la rilevante somma di 5mila euro.

“Questo risultato premia la mission del gruppo Costa Parchi impegnato nel sostegno di iniziative sociali come questa e  come già accaduto in settembre in favore dello Ior. Non solo business ma anche tanta attenzione e supporto al territorio e alle realtà che lo sostengono e lo caratterizzano”, commenta Patrizia Leardini, direttore generale di Costa Parchi. "Con l’occasione si estende l’invito a tutte le Associazioni di Riccione per contribuire all’ acquisto di un pulmino attrezzato per l’Aism”, afferma Giuseppe Lo Magro Presidente di Famija Arciunesa. Commossa Milena Marchetti, presidente dell’Aism provinciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà, 5mila euro per l'Aism da Oltremare e Famija Arciunesa

RiminiToday è in caricamento