rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazzale Cesare Battisti

Auto a fuoco, ipotesi atto vandalico: al vaglio delle immagini delle telecamere

Tra i sospettati si sta indagando nell’ambito dell’ambiente lavorativo della vittima o sulle pregresse relazioni sentimentali. Saranno comunque le immagini del sistema di videosorveglianza che coprono la zona a far luce sulla vicenda

E' probabilmente un atto vandalico la causa di un principio d'incendio che ha interessato domenica pomeriggio un'auto in sosta. Il fatto è avvenuto intorno alle 15.30 in Piazzale Cesare Battisti, nei pressi della stazione ferroviaria. Quando i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile sono arrivati sul posto vi era la proprietaria, una giovane barista che lavora poco distante, che aveva già spento l’incendio con un estintore.

Sul posto è intervenuta anche una autobotte dei Vigili del Fuoco. I Carabinieri stanno indagando sulle probabili cause dell’incendio, la cui ipotesi più probabile sia accreditabile ad atto vandalico. Tra i sospettati si sta indagando nell’ambito dell’ambiente lavorativo della vittima o sulle pregresse relazioni sentimentali. Saranno comunque le immagini del sistema di videosorveglianza che coprono la zona a far luce sulla vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto a fuoco, ipotesi atto vandalico: al vaglio delle immagini delle telecamere

RiminiToday è in caricamento