rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Viale Giovanni Battista Morgagni

Auto in fiamme: indagini dei Carabinieri

Due incendi di auto nel cuore della nottata tra lunedì e martedì a Rimini. Il primo incendio ha riguardato una "Saab 903" di un 31enne albanese, che si trovava parcheggiata in via Morgagni

Due incendi di auto nel cuore della nottata tra lunedì e martedì a Rimini. Il primo incendio ha riguardato una "Saab 903" di un 31enne albanese, che si trovava parcheggiata in via Morgagni. Il mezzo in esame, in base alla testimonianza della vittima, era lì fermo da circa quattro mesi in quanto non più marciante, poiché era in attesa di un pezzo di ricambio dalla casa svedese. Il rogo ha danneggiato la parte anteriore e posteriore della vettura.

Il secondo incendio si è verificato intorno alle 6.30 in via Tentoni. Danneggiata una "Peugeot 40/ di un 54enne riminese. In questo caso le cause dell’innesco delle fiamme sono quasi sicuramente accidentali, forse un corto circuito. È l’ipotesi confermata anche dai Vigili del Fuoco di Rimini intervenuti per domare le fiamme dei due incendi. Per i due eventi stanno svolgendo accertamenti rispettivamente i Carabinieri delle Stazioni di Miramare e Rn-via Flaminia che sono intervenuti sul posto, effettuando i rilievi tecnici del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme: indagini dei Carabinieri

RiminiToday è in caricamento