rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico / Via Daijiro Kato

Auto in fiamme nella notte, di origine dolosa il rogo scoppiato a Misano

Sono state necessarie oltre due ore ai vigili del fuoco per riuscire a spegnere l'incendio scoppiato nel cortile di un'abitazione

Rogo di origine dolosa, nella notte tra lunedì e martedì, a Misano nei pressi dell'autodromo. Ad essere stata data alle fiamme un'Audi station wagon vecchio modeloo, parcheggiata nel cortile di una abitazione in via Daijiro Kato, con l'incendio che si è poi propagato fino a un capanno di legno nei pressi del veicolo. L'allarme è scattato verso le 3.20 facendo accorrere l'autobotte del 115 con i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare fino a dopo le 4.30 per avere ragione delle fiamme. Sul posto è stata trovata una bottiglietta di plastica vuota e, dai primi riscontri, pare fosse stata piena di un liquido accelerante, con tutta probabilità benzina, che fa supporre l'origine dolosa dell'incendio. In via Kato, per gli accertamenti di rito, è intervenuta una pattuglia dei carabinieri.

Sempre nella notte tra lunedì e martedì, questa volta a Riccione, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire in un incendio che è scoppiato in un ripetitore telefonico di via Verazzano. Un probabile cortocircuito ha innescato le fiamme che sono partite da dei cavi elettrici, verso le 2, e sul posto è intervenuta l'autobotte che ha lavorato fino alle 3 per spegnere l'incendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme nella notte, di origine dolosa il rogo scoppiato a Misano

RiminiToday è in caricamento