menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto in fiamme: piromane in azione nel cuore della notte

Potrebbe esserci la stessa mano dietro una serie di incendi di natura dolosa divampati nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì a Rimini

Potrebbe esserci la stessa mano dietro una serie di incendi di natura dolosa divampati nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì a Rimini. Nel giro di poche ore sono andati in fiamme un furgoncino e due auto. Subito sono iniziate le ricerche delle Volanti della locale Questura, che hanno fermato un tunisino di 28 anni. L'extracomunitario pare comunque non abbia a che fare con i vari roghi, ma è stato comunque denunciato perchè trovato con arnesi da scasso.


La prima segnalazione è arrivata intorno alle 4. Fortunatamente l'immediato intervento della Polizia ha fatto sì che il veicolo finito nel mirino del piromane, un furgoncino parcheggiato via Euterpe nei pressi di un supermercato. A poca distanza invece è stata completamente distrutta dalle fiamme una “Fiat Panda”. Intorno alle 5 nuove segnalazione: questa volta ad esser ridotta ad un ammasso di rottami una “Fiat Bravo” parcheggiata in piazzale Bornaccini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento