
Auto in fiamme: piromane in azione nel cuore della notte
Potrebbe esserci la stessa mano dietro una serie di incendi di natura dolosa divampati nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì a Rimini
Potrebbe esserci la stessa mano dietro una serie di incendi di natura dolosa divampati nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì a Rimini. Nel giro di poche ore sono andati in fiamme un furgoncino e due auto. Subito sono iniziate le ricerche delle Volanti della locale Questura, che hanno fermato un tunisino di 28 anni. L'extracomunitario pare comunque non abbia a che fare con i vari roghi, ma è stato comunque denunciato perchè trovato con arnesi da scasso.
La prima segnalazione è arrivata intorno alle 4. Fortunatamente l'immediato intervento della Polizia ha fatto sì che il veicolo finito nel mirino del piromane, un furgoncino parcheggiato via Euterpe nei pressi di un supermercato. A poca distanza invece è stata completamente distrutta dalle fiamme una “Fiat Panda”. Intorno alle 5 nuove segnalazione: questa volta ad esser ridotta ad un ammasso di rottami una “Fiat Bravo” parcheggiata in piazzale Bornaccini.