Auto rubata in via Coriano: scatta l'inseguimento. Banditi in fuga a piedi

Inseguimento nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì nella zona di via Coriano. Tutto è cominciato in seguito ad una segnalazione al 112

Gli arnesi da scasso sequestrati

Inseguimento nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì nella zona di via Coriano. Tutto è cominciato in seguito ad una segnalazione al 112 da parte di un cittadino che aveva notato un veicolo girare con i fari spenti. L'immediato intervento dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile ha permesso di intercettare il mezzo, che si muoveva con direzione di marcia Riccione-Rimini. E' partito così un inseguimento, al quale hanno collaborato anche due volanti della Questura di Rimini.

Gli uomini dell'Arma hanno intercettato i fuggiti, a bordo in una "Mercedes classe A", nei pressi di un'area di servizio, ma gli occupanti sono riusciti a dileguarsi piedi nelle campagne circostanti e far perdere le loro tracce complice il buio delle tenebre. I Carabinieri hanno continuato la perlustrazione della zona, sia effettuando una battuta a piedi sia predisponendo mirati posti di controllo  lungo le vie di fuga, senza però riuscire a rintracciare gli occupanti del mezzo. Il veicolo è risultato rubato da alcuni mesi e, all’interno dello stesso, sono stati rinvenuti oggetti idonei allo scasso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento