Auto rubata in via Coriano: scatta l'inseguimento. Banditi in fuga a piedi
Inseguimento nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì nella zona di via Coriano. Tutto è cominciato in seguito ad una segnalazione al 112
Inseguimento nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì nella zona di via Coriano. Tutto è cominciato in seguito ad una segnalazione al 112 da parte di un cittadino che aveva notato un veicolo girare con i fari spenti. L'immediato intervento dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile ha permesso di intercettare il mezzo, che si muoveva con direzione di marcia Riccione-Rimini. E' partito così un inseguimento, al quale hanno collaborato anche due volanti della Questura di Rimini.
Gli uomini dell'Arma hanno intercettato i fuggiti, a bordo in una "Mercedes classe A", nei pressi di un'area di servizio, ma gli occupanti sono riusciti a dileguarsi piedi nelle campagne circostanti e far perdere le loro tracce complice il buio delle tenebre. I Carabinieri hanno continuato la perlustrazione della zona, sia effettuando una battuta a piedi sia predisponendo mirati posti di controllo lungo le vie di fuga, senza però riuscire a rintracciare gli occupanti del mezzo. Il veicolo è risultato rubato da alcuni mesi e, all’interno dello stesso, sono stati rinvenuti oggetti idonei allo scasso.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare