rotate-mobile
Cronaca Riccione

Realizzato un nuovo sito internet per la polizia Municipale di Riccione

Il comandante Cianini: "è il frutto della collaborazione fra uffici interni al Comune, non si è reso necessario per la sua costruzione di personale esterno"

Anche il Comando di polizia Municipale di Riccione ha un sito istituzionale. A partire dal 26 di Giugno gli utenti che sono interessati a colloquiare con la polizia Municipale possono accedere direttamente al sito all’indirizzo www.poliziamunicipalericcione.it. Il sito è stato strutturato per fornire all’utenza risposte a vari quesiti che spaziano dalle norme contenute nel Codice della Strada alle ordinanze in vigore o all’individuazione degli uffici competenti a cui indirizzare istanze o richieste di informazioni più specifiche.

“Il sito è uno strumento aggiuntivo non sostitutivo del servizio fornito dalla Polizia Municipale - ci tiene particolarmente il comandante  Graziella Cianini. - Il contatto diretto con l’utenza rimane la priorità. Si tratta di un sito che è, e sarà sempre, in continuo aggiornamento, poiché gestito dal personale interno del Comando che giorno dopo giorno, avendo il polso della situazione, avrà la possibilità di renderlo sempre attuale. Il sito è il frutto della collaborazione fra uffici interni al Comune, non si è reso necessario per la sua costruzione di personale esterno e quindi come si dice spesso oggi, un prodotto a chilometri zero. Detto questo, non mi resta che augurare a tutti coloro che vorranno visitarci, buona navigazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Realizzato un nuovo sito internet per la polizia Municipale di Riccione

RiminiToday è in caricamento