rotate-mobile
Cronaca

"C'è un'auto che si muove da sola", arrivano i Carabinieri

Curioso episodio nel primo pomeriggio di martedì a Rimini. Erano circa le 14.30 quando al centralino del 112 è giunta la richiesta d'intervento per un'auto senza il freno a mano inserito

Curioso episodio nel primo pomeriggio di martedì a Rimini. Erano circa le 14.30 quando al centralino del 112 è giunta la richiesta d'intervento per un'auto senza il freno a mano inserito che si stava muovendo da sola a causa della pendenza della strada. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Viserba, che hanno accertato che prima del loro arrivo la donna che aveva segnalato il fatto al “112”, al fine di evitare incidenti, aveva spostato il veicolo che aveva parzialmente invaso l’incrocio.

Poco dopo il proprietario del veicolo è arrivato sul posto e, senza motivo, ha accusato la donna dell’iniziativa intrapresa. Gli uomini dell'Arma hanno però placavato subito l’animo dell’automobilista facendogli osservare che l’operato della signora era invece da apprezzare poiché aveva anche preservato la vettura da prevedibili incidenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"C'è un'auto che si muove da sola", arrivano i Carabinieri

RiminiToday è in caricamento