rotate-mobile
Cronaca

Auto stracarica di vestiti, i carabinieri la fermano

I militari, impegnati giovedì pomeriggio in un servizio di controllo nei pressi del casello autostradale di Rimini Nord, hanno notato una “Audi Avanti” completamente piena di capi d'abbigliamento

Fermata dai Carabinieri auto colma di vestiti. I militari, impegnati giovedì pomeriggio in un servizio di controllo nei pressi del casello autostradale di Rimini Nord, hanno notato una “Audi Avanti” completamente piena di capi d'abbigliamento che stava uscendo dall'autostrada. La conducente, una quarantenne, ha spiegato che stava effettuando un trasporto di merce a San Marino per fare un piacere ad un’amica.

Le ulteriori verifiche esperite dai Carabinieri hanno permesso di appurare che la donna stava effettivamente effettuando un trasporto di merce con regolare bolla di accompagnamento ignara però del fatto che tale attività poteva essere svolta solo se la merce fosse stata di sua proprietà.

Nell’autovettura erano stati infatti caricati 106 capi di abbigliamento che penalizzavano la visuale posteriore del conducente. Sul posto è stato richiesto l'intervento di una pattuglia del 117 della Guardia di Finanza, per verificare eventuali violazioni di natura fiscale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto stracarica di vestiti, i carabinieri la fermano

RiminiToday è in caricamento