rotate-mobile
Cronaca Pennabilli / via Serrano

Autobus in Val Marecchia, "Valma Bass" allarga i suoi confini

A partire infatti dal prossimo esercizio invernale (16 settembre) il servizio raggiungerà i residenti di San Martino dei Mulini con l'attivazione di un nuovo itinerario fino a raggiungere via Tomba e via Savina

“Valma Bass”, il servizio a chiamata a disposizione degli utenti della Valmarecchia, allarga i suoi confini. A partire infatti dal prossimo esercizio invernale (16 settembre) il servizio raggiungerà i residenti di San Martino dei Mulini con l’attivazione di un nuovo itinerario fino a raggiungere via Tomba e via Savina. È invece già attiva da qualche giorno l’estensione del servizio a Montalbano fino alla via Serrano con l’installazione di due nuove fermate.

Il servizio, progettato da Agenzia Mobilità che lo ha affidato in gestione alla Cooperativa La Romagnola, è attivo dall’agosto 2012. “Valma Bass” sta mantenendo fede alle aspettative e sempre più persone lo stanno utilizzando frequentemente. Ogni mese vengono percorsi circa 6.000 km equamente suddivisi tra la linea Blu (Santarcangelo e Poggio Berni) e la linea Rossa (Verucchio e Torriana); i passeggeri sono stabilmente sopra i 1.000 al mese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus in Val Marecchia, "Valma Bass" allarga i suoi confini

RiminiToday è in caricamento