rotate-mobile
Cronaca

Autobus, Start Romagna: "Apprezzato il ritorno del transito in piazza Malatesta"

La nuova navetta Grandi Mercati al suo esordio non ha registrato particolari flussi di passeggeri trattandosi di un servizio non ancora sufficientemente conosciuto

Nel mercoledì di San Gaudenzo, festa patronale a Rimini, sono state regolarmente attuate le previste modifiche ai servizi di trasporto per effetto dello spostamento del mercato bisettimanale. Particolare gradimento ha riscosso tra gli utenti la gratuità del servizio di trasporto pubblico tra le 9 e le 12. Apprezzato anche il ritorno del transito dei bus in piazza Malatesta al mercoledì e sabato. In generale il servizio di trasporto si è svolto senza particolari problemi.

La nuova navetta Grandi Mercati al suo esordio non ha registrato particolari flussi di passeggeri trattandosi di un servizio non ancora sufficientemente conosciuto. Numerose sono comunque state le richieste di informazioni pervenute a Start Romagna durante la mattinata. Per quanto riguarda l'area del nuovo parcheggio Clementini, gestito da Start, le operazioni legate all'attivazione della nuova area mercatale si sono svolte senza difficoltà. Alle ore 15 è stato regolarmente ripristinata l'area in modalità sosta tariffata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus, Start Romagna: "Apprezzato il ritorno del transito in piazza Malatesta"

RiminiToday è in caricamento