rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Giovane morto per overdose alla Molo Street Parade: mercoledì gli esiti dell'autopsia

Si conosceranno mercoledì i risultati dell'autopsia sul corpo di Emanuele Manzo, il 23enne di Modena stroncato da un mix di alcol e anfetamine in occasione della 'Molo Street Parade' sabato scorso

Si conosceranno mercoledì i risultati dell'autopsia sul corpo di Emanuele Manzo, il 23enne di Modena stroncato da un mix di alcol e anfetamine in occasione della 'Molo Street Parade' sabato scorso. Tuttavia è possibile che i risultati autoptici siano solo una conferma per gli investigatori della squadra Mobile, che hanno già in mano il primo referto del pronto soccorso, dove il giovane era arrivato in coma alle 2.30 di notte.

Una notte in cui gli amici, che hanno chiamato i soccorsi e sono rimasti con Emanuele in ospedale fino alla mattina dopo, hanno tentato disperatamente di contattare la famiglia Manzo. Solo intorno alle 4 è stato avvertito il fratello maggiore di Emanuele. I genitori, che avrebbero voluto portare la salma del giovane subito a Modena, sono arrivati a Rimini domenica mattina alle 8, giusto in tempo per salutare il figlio che sarebbe poi morto sei ore più tardi. Gli amici invece, appena arrivati i genitori, sono ripartiti per Modena. I ragazzi saranno sentiti in questi giorni dalla polizia di Modena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane morto per overdose alla Molo Street Parade: mercoledì gli esiti dell'autopsia

RiminiToday è in caricamento