menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aveva di tutto in auto, dal coltello alla droga: arrestato 25enne

La scorsa notte all'1 la polizia di Rimini ha arrestato un tunisino di 25 anni con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

La scorsa notte all'1 la polizia di Rimini ha arrestato un tunisino di 25 anni con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo era in una macchina parcheggiata in via Destra del porto (Marina Centro) con altri tre ragazzi (un albanese e due italiani residenti a Bellaria Igea Marina). Quando i quattro hanno visto passare la volante, uno degli occupanti ha gettato un oggetto dal finestrino.

I poliziotti si sono fermati a verificare e hanno trovato un coltello a serramanico con lama di 17 centimetri. Così hanno proceduto alla perquisizione dell'auto e quella personale. Il tunisino aveva un sacchetto con dentro 15 grammi di marijuana, 2 di eroina e 1 di cocaina. Aveva inoltre un telefono Iphone del quale non è stato in grado di dire la provenienza. Si presume sia stato rubato a un uomo di nazionalità russa perché i caratteri erano in cirillico. Oltre all'arresto per spaccio il tunisino è stato denunciato per porto di oggetti atti a offendere e ricettazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento