rotate-mobile
Cronaca

Avis, aumentano le donazioni di sangue. Sabato l'elezione dei nuovi consiglieri

Aumentano le donazione di sangue nel riminese. Il 2012 si è chiuso con una raccolta complessiva di 18.454 sacche aumentando di 44 unità le donazioni per la provincia

Aumentano le donazione di sangue nel riminese. Il 2012 si è chiuso con una raccolta complessiva di 18.454 sacche aumentando di 44 unità le donazioni per la provincia, e un significativo aumento del numero di nuovi donatori incrementato di  1430 soggetti: questi dati costituiscono un motivo di notevole soddisfazione  per la nostra associazione. Sabato pomeriggio, alle 14,30, è prevista l'Assemblea annuale di Avis Provinciale Rimini.

Quest’anno ha inoltre un valore particolare in quanto verranno eletti i consiglieri provinciali per il mandato 2013 – 2016, consiglieri che dovranno gestire l’Avis per i prossimi 4 anni. Il congresso si terrà a Santarcangelo al Teatro Supercinema piazza Marconi 1. "Nel corso del mandato che sta concludendosi si sono verificate molte novità come ad esempio l’avvento dell’Area Vasta Romagna e l’annessione del territorio del Montefeltro,solamente per citarne alcune; l’Associazione Avis non è stata colta impreparata da queste e si è dimostrata  all’altezza della situazione", sottolineano dall'Avis.

"Gli obiettivi che attendono i prossimi consiglieri, volti non solo al miglioramento continuo della raccolta e della fidelizzazione di un sempre maggior numero di cittadini, anche dei fratelli extracomunitari, ma anche alla collaborazione con l’Ausl per gli impegni di Area Vasta saranno sempre sostenuti dal proverbiale impegno che ha contraddistinto i volontari Avis per la gestione della risorsa sangue - continua l'Avis -. Il Consiglio uscente intende esprimere il più profondo ringraziamento ai donatori della provincia di Rimini per il loro gesto di tangibile solidarietà e il più cordiale “in bocca la lupo” ai propri successori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avis, aumentano le donazioni di sangue. Sabato l'elezione dei nuovi consiglieri

RiminiToday è in caricamento