rotate-mobile
Cronaca

L'azienda da 750 milioni di fatturato festeggia 70 anni e porta dipendenti e famiglie a vedere i delfini

L'anniversario ha registrato una straordinaria partecipazione con più di 4000 collaboratori e rispettive famiglie da tutte le sedi italiane ed estere

Scm Group brinda ai suoi settant’anni e sceglie di farlo insieme ai propri collaboratori e rispettive famiglie tra le attrazioni del Parco Oltremare di Riccione. L’evento “Scm Group in Famiglia” per il 70° Anniversario del Gruppo, si è tenuto sabato 11 giugno e ha registrato una straordinaria partecipazione con più di 4000 collaboratori e rispettive famiglie da tutte le sedi italiane ed estere. Un successo di presenze e partecipazione che testimonia il grande desiderio di ritrovarsi tutti insieme e il forte senso di appartenenza all’azienda che nel 1952 ha visto nascere la sua prima macchina per la lavorazione del legno, L’Invincibile, dando inizio a quella che sarebbe stata una lunga storia di successi, frutto di coraggio, ingegno e passione.

Successi che continuano ancora oggi con 750 milioni di fatturato, oltre 4000 dipendenti in tutto il mondo, numeri e partnership da leader globale, non solo nell’ambito delle tecnologie per il legno, ma anche nella lavorazione di materiali avanzati, metallo, vetro, plastica e pietra. Grande emozione in platea per gli interventi degli azionisti della seconda generazione, Adriano e Alfredo Aureli, protagonisti con Giuseppe Gemmani dell’ascesa del Gruppo e livello mondiale. Insieme al Presidente di Scm Group Giovanni Gemmani, intervenuto a nome di tutti gli azionisti, hanno ricordato i valori e principi etici trasmessi dai fondatori fino ad oggi, tra cui la centralità delle persone, vera forza dell’azienda, e l’importanza di “metterci sempre il cuore”.

Valori raccontati anche in un breve video di animazione realizzato per i 70 anni e in un fumetto distribuito ai collaboratori e rispettive famiglie. Oltre alle varie attrazioni di Oltremare e allo spettacolo dei delfini riservato in serata alle famiglie di Scm Group e agli oltre 800 bambini e ragazzi presenti, la Festa è proseguita con altri momenti di intrattenimento, come lo spettacolo di Paolo Cevoli, guest star dell’evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda da 750 milioni di fatturato festeggia 70 anni e porta dipendenti e famiglie a vedere i delfini

RiminiToday è in caricamento