rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Bacio sott'acqua, all'Aquafan trionfa una coppia ravennate: 65 secondi di passione

Sono di Ravenna i vincitori dell'11/ma edizione dell'International Kiss Event, la gara di bacio sott'acqua andata in scena, come ogni estate, all'Aquafan di Riccione

Tra le tante notizie di cronaca di questi ultimi giorni, anche qualche frivolezza. Sono di Ravenna i vincitori dell'11/ma edizione dell'International Kiss Event, la gara di bacio sott'acqua andata in scena, come ogni estate, all'Aquafan di Riccione. A salire sul podio della competizione Mariangela Chirico e Christian Ferretti - commessa di 31 anni lei, meccanico di 34 lui - rimasti con le labbra incollate, in finale, per un minuto e cinque secondi.

Un tempo migliore rispetto a quello fatto segnare dai vincitori dell'anno scorso (fermi a un minuto e due secondi), ma lontano dal record di due minuti e tre secondi stabilito da Fidel Rios e l'allora compagna nel 2009, e dal bacio da guinness di due minuti e ventisette secondi scoccato una coppia durante il tour di Aquafan al Festival del fitness.

''Non abbiamo segreti, se non l'amore'', racconta la coppia vincitrice che, con il bacio sott'acqua si è assicurata come premio un weekend a Riccione. Non sono mancate coppie in arrivo da tutta Italia e anche straniere: se i partecipanti giunti dalla Russia si sono ritirati poco prima dell'iscrizione, si sono presentati ai nastri di partenza una coppia formata da un ragazzo peruviano e una ragazza italiana; un paio di coppie svizzere ed Eloise, una ragazza inglese da anni trapiantata a Roma che si è presentata come 'single' e ha partecipato alla gara con ben due pretendenti scelti sul posto, arrivando sul podio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bacio sott'acqua, all'Aquafan trionfa una coppia ravennate: 65 secondi di passione

RiminiToday è in caricamento