Bagnini, camerieri, cuochi: anche nel Riminese centinaia di offerte di lavoro stagionale
In ogni inserzione presente sulla piattaforma si trovano le caratteristiche richieste e i riferimenti del datore di lavoro per l'invio del curriculum o per il contatto diretto
Cuochi, chef, camerieri di sala e ai piani, baristi, pasticcieri, addette ai piani, facchini, bagnini, segretari d’albergo, addetti all’accoglienza, tuttofare, gelatai, addetti alla portineria, barman e animatori: la stagione estiva è ormai alle porte e sulla riviera romagnola si cerca personale di tutti i tipi. Il periodo di lavoro varia da metà maggio fino a fine settembre o da inizio giugno per tutto il periodo estivo. Nella banca dati regionale del lavoro stagionale, consultabile liberamente online, attualmente sono presenti 88 offerte di lavoro per quanto riguarda Rimini, 21 a Bellaria Igea Marina, 44 a Cattolica, 35 a Misano Adriatico e 39 a Riccione.
In ogni inserzione presente in banca dati si trovano le caratteristiche richieste e i riferimenti del datore di lavoro per l’invio del curriculum o per il contatto diretto. I lavoratori disponibili consultare le offerte di lavoro pubblicate e inviare il proprio curriculum alle aziende attraverso e-mail o candidarsi per telefono o fax, ma non possono caricare il proprio cv nella banca dati del sito (www.agenzialavoro.emr.it/). A questo link è possibile visionare tutte le offerte di lavoro in Romagna.