rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Il Capodanno della Baia Imperiale si terrà: "Presto confermata la sede ufficiale"

"Nel caso si decidesse di optare per una location prestigiosa quale l’RDS Stadium, sarà soltanto per garantire un evento di qualità e per soddisfare tutte le richieste e le prenotazioni che la Baia sta ricevendo"

“Il Capodanno Imperiale avrà regolarmente luogo, giovedì mattina sarà comunicata la sede ufficiale. Nel caso si decidesse di optare per una location prestigiosa quale l’RDS Stadium, sarà soltanto per garantire un evento di qualità e per soddisfare tutte le richieste e le prenotazioni che la Baia sta ricevendo nelle ultime settimane”: è la conferma che arriva dal famoso locale della Riviera, che è stato al centro di un “affaire” poco chiaro nel corso della giornata. 

Con un comunicato si annunciavano delle novità, ancora in valutazione: “L’autore del comunicato inviato ai media locai ha agito a titolo esclusivamente personale, non ha alcun tipo di rapporto né professionale né personale con la Baia Imperiale. Non si è preoccupato né di confrontarsi con nessuno, né tantomeno è stato autorizzato ad agire in nome e per conto della Baia”, spiegano in una nota. “Ci si riserva le opportune azioni in sede legale per i danni procurati, utilizzo non autorizzato di marchi e dichiarazioni mendaci”, continua la nota ufficiale.  In ogni caso, nel giro di poche ore si conoscerà la location definitiva, per un evento che in ogni caso si terrà. Per ogni informazione è disponibile la infoline 366/8980899.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Capodanno della Baia Imperiale si terrà: "Presto confermata la sede ufficiale"

RiminiToday è in caricamento