rotate-mobile
Cronaca Riccione

Bambini in visibilio per l'arrivo della Befana a Riccione - FOTO

Centinaia di bambini sono arrivati domenica pomeriggio a Riccione Paese per ritirare la calza della Befana e divertirsi con gli spettacoli in programma per la giornata di festa.

Centinaia di bambini sono arrivati domenica pomeriggio a Riccione Paese per ritirare la calza della Befana e divertirsi con gli spettacoli in programma per la giornata di festa. A partire dalle 14.30 le tante Befane pronte per accogliere i più piccoli, tra cui si nascondevano anche il sindaco Renata Tosi, assessori e consiglieri comunali, hanno cominciato la distribuzione delle calze mentre altrettante Befane (e "Befani") di Musical Academy Riccione hanno danzato su ritmi hip hop e coreografie pensate per l'occasione da Elena Ronchetti.

Contemporaneamente in piazza Unità è andata in scena la Befana dei pompieri, un vero e proprio villaggio - Pompieropoli - allestito dai Vigili del fuoco di Rimini, in collaborazione con il Comitato Riccione Paese,  Croce Rosse Italiana, Polizia Municipale e la Protezione Civile, con percorsi per giovani pompieri, ponte tibetano, teleferiche, salto con il trampolino e tanti altri giochi. 

Befana 2019 a Riccione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambini in visibilio per l'arrivo della Befana a Riccione - FOTO

RiminiToday è in caricamento