rotate-mobile
Cronaca Poggio Berni / Via I Maggio

Sale sull'albero e cade rovinosamente a terra: grave un bambino di 13 anni

E' rovinato a terra da un'altezza di circa 3 metri, mentre si trovava sopra un albero. L'impatto al suolo è stato terribile e la vittima, un ragazzino di appena 13 anni, si trova ora ricoverato all'ospedale Infermi di Rimini in gravi condizioni

E' rovinato a terra da un'altezza di circa 3 metri, mentre si trovava sopra un albero. L'impatto al suolo è stato terribile e la vittima, un ragazzino di appena 13 anni, si trova ora ricoverato all'ospedale Infermi di Rimini in gravi condizioni. La chiamata disperata al 118 è arrivata poco dopo le 22. Il giovane si trovava in cima ad un albero nel parco di via Primo Maggio, a Trebbio di Poggio Berni. Improvvisamente è scivolato ed è volato a terra.

Chi l'ha soccorso ha subito capito la gravità della situazione ed ha chiamato il personale di Romagna Soccorso, giunto sul posto con un'ambulanza e l'auto medica. I sanitari hanno capito subito la gravità della situazione, immobilizzando il 13enne e trasportandolo d'urgenza all'Infermi. Sul posto anche i Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sale sull'albero e cade rovinosamente a terra: grave un bambino di 13 anni

RiminiToday è in caricamento