Banca di Rimini, assegnata la Borsa di Studio a Silvia Muccioli

Venerdì, alla presenza del presidente di Banca di Rimini Cesare Frisoni e del direttore generale Gianluca Conti, è stata consegnata a Silvia Muccioli la Borsa di Studio “Giovani Soci” a Silvia Muccioli

Proseguono gli appuntamenti di Banca di Rimini organizzati nell’ambito del contenitore “Mese del socio”: iniziative articolate e diversificate nei contenuti volte a rafforzare il legame con la compagine sociale e tutto il tessuto economico della Provincia in uno spirito di ampia condivisione. Venerdì, alla presenza del presidente di Banca di Rimini Cesare Frisoni e del direttore generale Gianluca Conti, è stata consegnata a Silvia Muccioli la Borsa di Studio “Giovani Soci” a Silvia Muccioli (progetto giovani soci, premio alle giovani eccellenze della compagine sociale per meriti scolastici).

L’iniziativa rientra nell’ambito del Progetto Giovani Soci attivato da Banca di Rimini lo scorso autunno e destinato ai “ragazzi” della provincia con un’età compresa tra i 18 e i 35 anni motivati nel desiderio di essere protagonisti del proprio futuro. Banca di Rimini ha offerto ai giovani soci che hanno conseguito con profitto il diploma di maturità o di laurea la possibilità di ottenere un contributo economico di un valore pari a 750,00 euro. Venerdì 18 la consegna delle borse di studio ha sancito la conclusione del progetto. L’appuntamento rientra nell’ambito del “Mese del Socio” - 42 giorni e 16 eventi per la città - che Banca di Rimini organizza per la prima volta in avvicinamento dell’Assemblea di approvazione del Bilancio 2013 che si terrà l’11 di maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento