menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bancomat esploso all'Unicredit di via Flaminia. Bottino da 60mila euro

Nella notte tra venerdì e sabato la banda del bancomat è riuscita a mettere a segno un furto allo sportello della Filiale Unicredit di via Flaminia a Rimini. Hanno fatto esplodere il bancomat della banca, portandosi via oltre 60mila euro

Nella notte tra venerdì e sabato la banda del bancomat è riuscita a mettere a segno un furto allo sportello della Filiale Unicredit di via Flaminia a Rimini. Erano passate da poco le tre quando una grossa deflagrazione ha squarciato il dispositivo bancomat della banca, mandando in frantumi i vetri dell’ingresso. I malfattori si sono quindi intrufolati all'interno della filiale rubando oltre 60.000,00 euro in contante.

La fuga, poco dopo, su un' Audi A6 SW di colore scuro. Nello scoppio è andato distrutto anche il sistema di video sorveglianza, quindi non è stato possibile sapere quanti erano i ladri in azione. I danni comunque, in corso di quantificazione, sono assicurati. Sono in corso anche accertamenti per stabilire il tipo di esplosivo utilizzato, forse un ordigno artigianale confezionato con polvere pirica. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Investigativo per i rilievi tecnici e del NORM della Compagnia di Rimini che stanno conducendo le relative indagini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento