rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Il cuore batte in rock, la band dei cardiologi torna sul palco per dare un aiuto al popolo ucraino

I proventi della serata saranno destinati per l’acquisto di materiale sanitario e verranno inviati tramite la onlus Heart&Music for Life

"Il cuore batte in rock". Domenica (24 aprile), all'House of Rock di Rimini, c'è in agenda una serata di musica e beneficenza, organizzata dai Doors To Balloon in favore del popolo ucraino. I proventi della serata saranno destinati per l’acquisto di  materiale sanitario e verranno inviati tramite la onlus Heart&Music for Life. Stop War, Give Peace a Chance.

I D2B (Doors to Balloon) sono un gruppo di medici emiliano-romagnoli, con la passione della musica, composto dal dottor Fabio Tarantino, responsabile della unità operativa di Emodinamica di Forlì-Cesena (Guitars), Andrea Santarelli (Voice & Guitar), Carlo Tumscitz (Bass), Paolo Galli (Drums), Alberto Benassi (Keyboards), Raffaele Sabatini (piano). L’associazione Heart and Music for Life nasce nel 2010, e può essere considerata una naturale evoluzione del progetto D2B. La finalità è quella di impiegare le risorse e i proventi dell’attività musicale del gruppo in progetti sociali e di beneficenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cuore batte in rock, la band dei cardiologi torna sul palco per dare un aiuto al popolo ucraino

RiminiToday è in caricamento