rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riccione / Viale Veneto

Riccione, vendita lotti in Via Veneto: in settimana il bando

Nello specifico si tratta di due lotti da 414 metri quadrati ciascuno con prezzo a base d’asta di 228mila euro e di un lotto di 368 metri quadrati a 202mila euro

Entro la settimana andranno a bando tre lotti edificabili di Via Veneto per un importo complessivo di 658mila euro. La Giunta ha stabilito di alienare le aree edificabili a libero mercato a condizione che le costruzioni da edificare mantengano le stesse caratteristiche estetiche di quelle già realizzate. Nello specifico si tratta di due lotti da 414 metri quadrati ciascuno con prezzo a base d’asta di 228mila euro e di un lotto di 368 metri quadrati a 202mila euro.

“Con l’istituzione di un bando per la vendita di questi terreni – ha affermato l’assessore al Patrimonio e al Bilancio Roberto Monaco – mettiamo a disposizione dei cittadini aree che si trovano in una zona interessante della città. Queste operazioni, inserite nel Piano Triennale 2015-2017 delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio immobiliare comunale, servono al Comune per realizzare opere pubbliche, in particolare quelle destinate alla riqualificazione e ristrutturazione del patrimonio pubblico come scuole e rete infrastrutturale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, vendita lotti in Via Veneto: in settimana il bando

RiminiToday è in caricamento