Barista nega da bere a ubriaco: lui le tira il bicchiere senza colpirla

Ubriaco scaglia bicchiere contro la barista che gli ha negato da bere. E' successo nella prima serata di giovedì in un locale in piazzale Cesare Battisti, nei pressi della stazione ferroviaria

Ubriaco scaglia bicchiere contro la barista che gli ha negato da bere. E' successo nella prima serata di giovedì in un locale in piazzale Cesare Battisti, nei pressi della stazione ferroviaria. Quando i Carabinieri sono arrivati sul posto, l'individuo si era già allontanato. La ragazza ha spiegato che il cliente, italiano, era ubriaco e di fronte al suo rifiuto di servirgli ulteriormente bevande alcoliche, aveva reagito con uno scatto d’ira.

Le ha scagliato contro il bicchiere, senza perà colpirla. Circa mezz'ora dopo i Carabinieri sono intervenuti in IV Novembre, davanti al Tempio Malatestiano, per la presenza di un folto gruppo di giovani, molto euforici, che stavano consumando bevande alcooliche e creavano rumori molesti. I giovani, di origine extracomunitaria, stavano festeggiando il rientro in patria di uno di loro. Gli stessi, sin dall’arrivo dei militari, si sono calmati ed avevano ridimensionato l’euforia. Al termine del controllo sono stati invitati a festeggiare in modo più educato e civile in altro luogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento