menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Beccati con 130 grammi di eroina in macchina. In manette due giovani

Poco dopo la mezzanotte di martedì, a Rimini, i Carabinieri hanno arrestato C.I., tunisino di 23 anni, in Italia senza fissa dimora e C.J.S., nato a Rimini nel 1989 ed ivi residente

Poco dopo la mezzanotte di martedì, a Rimini, i Carabinieri hanno arrestato C.I., tunisino di 23 anni, in Italia senza fissa dimora  e C.J.S., nato a Rimini nel 1989 ed ivi residente, perchè responsabili, in concorso tra loro, di detenzione illegale di stupefacenti finalizzata allo spaccio. I militari, durante un servizio perlustrativo, hanno notato una vecchia Honda Civic di colore rosso che procedeva con fare circospetto.

Hanno intimato l’alt al veicolo in viale Vespucci, identificando il 23enne tunisino ed il 22enne riminese. La conseguente perquisizione della vettura ha permesso di rinvenire e sequestrare 131 grammi di eroina, un bilancino di precisione e la somma contante di 45 euro, provento dell’illecita attività. I due giovani arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati associati alla Casa Circondariale di Rimini.


Alle ore 17:30 di lunedì Bellaria Igea Marina, i Carabinieri hanno arrestato K.L., nato in Albania nel 1975 e residente in Bellaria Igea Marina, muratore, con vicende penali a carico, in ottemperanza ad un ordine di carcerazione, emesso il 28.12.2011 dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Rimini, dovendo espiare la pena cumulativa di anni 7 e giorni 20 di reclusione, poiché riconosciuto definitivamente colpevole di favoreggiamento della prostituzione commesso a Ravenna nel 1998, violazioni della normativa sugli stupefacenti commesse a Rimini nel 1998 ed a Forlí nel 2000 e ricettazione, commessa a Rimini nel 2001.L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Rimini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica bollette luce e gas: quando e come ottenerla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento