rotate-mobile
Cronaca

Befana sicura con i Carabinieri: denunciati due taccheggiatori

Continua l’azione di controllo dei Carabinieri finalizzata al contrasto dei reati predatori, furti e rapine in special modo, e della guida in stato di ebbrezza

Continua l’azione di controllo dei Carabinieri finalizzata al contrasto dei reati predatori, furti e rapine in special modo, e della guida in stato di ebbrezza. Dalle ore 23 di sabato fino alle prime luci dell'alba di lunedì, sei pattuglie dei Carabinieri del Radiomobile, delle stazioni di Viserba e Rimini-Miramare, sono state impegnate un servizio straordinario di controllo del territorio lungo le principali vie di comunicazione e nei pressi dei locali notoriamente frequentati da giovani.

Lungo i viali di Miramare e la SS 16 nelle zona di Viserba monte sono stati controllati 119 conducenti, identificando 156 persone e ritirando la patente ad un riminese di 37 anni sorpreso alla guida con un tasso alcolemico di 0,67 g\l (violazione solo amministrativa). Denunciato un cittadino romeno 43 enne poiché sorpreso alla guida di un autovettura senza aver mai conseguito la patente di guida.

Inoltre i Carabinieri di Viserba sono intervenuti al Centro Commerciale “I Malatesta” dove due persone, di cui un santarcangiolese ed una donna polacca, avevano rubato dall’interno il supermercato “Ipercoop”, materiale di vario genere (vestiti, arnesi per il bricolage, ecc) per un valore complessivo di 190 euro. I due sono stati denunciati a piede libero per furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Befana sicura con i Carabinieri: denunciati due taccheggiatori

RiminiToday è in caricamento