rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Ubriachi prendono a pugni l'auto del prete

Probabilmente annebbiati dai fumi dell'alcol, hanno cominciato a tirar pugni contro l'auto del parroco. Protagonisti in negativo dell'episodio, avvenuto nella tarda serata di lunedì a Bellaria, due extracomunitari

Probabilmente annebbiati dai fumi dell'alcol, hanno cominciato a tirar pugni contro l'auto del parroco. Protagonisti in negativo dell'episodio, avvenuto nella tarda serata di lunedì a Bellaria, due extracomunitari. Erano da poco passate le 23 quando al 112 è arrivata la richiesta d'intervento da parte di una cittadina che segnalava la presenza di due individui di colore che stavano prendendo a pugni l'auto del sacerdote parcheggiata in via Giovanni Pascoli.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dell'Arma che ha rintracciato un 53enne marocchino. Era ubriaco. Gli accertamenti hanno consentito di scoprire che era inottemperante ad un decreto di espulsione. L'uomo è stato denunciato però solo per ubriachezza in quanto non erano ancora scaduti i termini concessigli per lasciare il territorio nazionale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi prendono a pugni l'auto del prete

RiminiToday è in caricamento